RACCOLTA 5×1000 SOSTIENI LE ATTIVITA' SOCIALI SVOLTE DAL COMUNE DI LESIGNANO DE' BAGNI
Pubblicato il 9 aprile 2025 • Sociale
Da oggi i cittadini possono destinare il 5×1000 al Comune di Lesignano de’ Bagni per supportare i servizi sociali del territorio. L’amministrazione comunale, con il sostegno della ViceSindaca con delega al sociale Barbara Patrizi, ha avviato una campagna di comunicazione per informare i cittadini su questa opportunità, proprio nel periodo della dichiarazione dei redditi.
Le risorse raccolte tramite il 5×1000 saranno utilizzate per potenziare le attività sociali locali.
Destinare il 5×1000 al Comune di Lesignano de’ Bagni è semplice: basta firmare nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi e destinare le risorse al Comune di residenza!
“Si tratta di un gesto di grande valore per la nostra comunità – sottolinea la ViceSindaca con delega al Sociale Barbara Patrizi – perché consente di destinare risorse fondamentali per il benessere e la coesione sociale del nostro territorio, senza alcun costo per il cittadino. Con il contributo di tutti possiamo rafforzare i servizi per le fasce più deboli e garantire un aiuto concreto a chi ne ha bisogno”.
L’amministrazione comunale ringrazia anticipatamente tutti coloro che sceglieranno di destinare il proprio 5×1000 al Comune di Lesignano de’ Bagni, contribuendo a costruire una comunità più solidale e inclusiva.